Benvenuti nel servizio SPORTELLonline

Lo SPORTELLonline è il servizio di Amiacque dedicato ai Clienti che consente di:



  • gestire in modo rapido e diretto i rapporti e le pratiche contrattuali: richieste di nuovo allacciamento, subentri,  cambi di intestazione e disdette;
  • comunicare l’autolettura del contatore.


REGISTRAZIONE AL SITO AMIACQUE

Per accedere allo SPORTELLonline è necessario registrarsi sul sito di Amiacque utilizzando la funzione
REGISTRATI e, confermare la propria adesione al servizio SPORTELLonline.


Ad avvenuta registrazione sarà inviata un'e-mail nella quale verranno riportate username e password scelte per accedere allo SPORTELLonline.


ACCEDERE ALLO SPORTELLO

Una volta registrati al sito, effettuare il 
LOGIN e da Area Clienti accedere allo SPORTELLonline. Procedere con Associazione contratti inserendo in Associa nuovo, negli appositi campi, il codice cliente e il numero di fattura. Ricordarsi di cliccare su Continua e successivamente su Conferma, si visualizzeranno così il nuovo contratto ed eventuali altri già associati in precedenza. Qualora i contratti siano più di uno si dovrà utilizzare sempre Associa nuovo.
Entrare in Richieste, andare su Apri nuova pratica e cliccare su Attivazione e disdetta Bolletta online. Andare su Continua e seguire fino alla fine i passaggi richiesti.
Al termine del percorso si riceverà un'e-mail alla propria casella di posta elettronica che avviserà della disponibilità dei documenti contabili.



VERSIONI SOFTWARE

Affinchè il servizio funzioni correttamente il computer utente deve avere installate le seguenti versioni di software:



Microsoft
Internet Explorer 7


Adobe
Acrobat Reader 8